Ottimizzazione MySQL

ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Ottimizzazione MySQL su CyberPanel

Ottimizzazione MySQL su CyberPanel

CyberPanel versione 1.7.7 e successive offre capacità di ottimizzazione e visualizzazione dello stato di MySQL tramite piattaforma. Registrati sulla piattaforma cloud se non lo hai già fatto, una volta registrato devi collegare il tuo server da qui (assicurati di essere sulla versione 1.7.7 o successiva, puoi visitare le istruzioni di aggiornamento)

Stato MySQL
Una volta connesso il server alla piattaforma, visitare https://platform.cyberpanel.net/mysql/<Nome del server>/stato

Sostituisci il nome del server con il nome del tuo server in Cloud Platform. Vedrai qualcosa come:

Ottimizzazione MySQL
La piattaforma proverà a generare le configurazioni consigliate in base alla ram del server rilevata. Visita: https://platform.cyberpanel.net/mysql/<Nome del server> / optmizeMySQL

 

Sostituisci il nome del server con il nome del tuo server in Cloud Platform. Una volta fatto clic su Genera consigli. Questo genererà le impostazioni raccomandate, se sei sicuro o vuoi fare le modifiche personalizzate che puoi fare qui, una volta sicuro fai clic su Applica modifiche.

 

Applica le modifiche metterà solo nuove configurazioni nel tuo file my.cnf, devi fare clic su Riavvia MySQL per applicare queste modifiche. Le vecchie configurazioni verranno salvate su my.cnf.bak (nel caso in cui si desideri ripristinare il vecchio file).

CyberPanel Italia

Sito di Supporto Italiano per il Pannello di Controllo Hosting Gratuito per OpenLightSpeed/LiteSpeed

Siamo una Community di Volontari

Forniamo Supporto per il Pannello di controllo aiutiamo nello sviluppo del file di lingua italiana e segnalazione bug/migliorie/aggiornamenti.