Trasferimento Remoto

ATTENZIONE: Per Lasciare un Commento bisogna essere utenti Iscritti

 

Vuoi Iscriverti e Commentare?

 
Sei già Iscritto? Accedi!

 

Trasferimento Remoto

Il trasferimento remoto può aiutare a trasferire account dall'installazione remota di CyberPanel all'installazione di CyberPanel locale. La versione 1.5 di CyberPanel è richiesta su entrambe le estremità.

Recupera account
Principale> Backup> Backup remoto

Il primo passaggio consiste nel recuperare e selezionare gli account che si desidera trasferire dal server remoto.

Immettere l'IP o il nome host su cui è installato CyberPanel.
Immettere una password per l'account "admin" sull'installazione CyberPanel remota.
 

Dopo aver riempito questi dettagli, fai clic su Recupera account per ottenere un elenco di account su un server remoto.

Avvia trasferimento
Una volta che sei soddisfatto della selezione degli account che desideri trasferire, puoi fare clic su Avvia trasferimento per avviare il trasferimento degli account da un server remoto. A seconda delle dimensioni degli account, potrebbe essere necessario del tempo per completare il trasferimento.

CyberPanel Italia

Sito di Supporto Italiano per il Pannello di Controllo Hosting Gratuito per OpenLightSpeed/LiteSpeed

Siamo una Community di Volontari

Forniamo Supporto per il Pannello di controllo aiutiamo nello sviluppo del file di lingua italiana e segnalazione bug/migliorie/aggiornamenti.